Ritorna

News, Scuola Daro

Vieni a conoscere BADABUM

L'Associazione Giullari di Gulliver vi invita a partecipare a un incontro per conoscere la colonia estiva BADABUM.

 

BADABUM è un progetto musicale multiculturale per massimo 16 partecipanti (rifugiati/e e ticinesi), in età dai 13 ai 16 anni

 

Si tratta di un percorso di creazione musicale che prevede la realizzazione di brani originali, che verranno presentati in più concerti nel Canton Ticino durante l'estate.

 

La residenza estiva si svolge dal 13 luglio al 2 agosto 2026. Per la parte creativa siamo a Brigels, in Grigioni, mentre per la tournée di concerti ci spostiamo in Ticino, a Cragno. 

 

Per ricevere maggiori informazioni non perdete l'occasione di partecipare a questa giornata.

  

Quando: domenica 31 maggio 

 

Ora: 13:15 - 16:30

 

Luogo: Scuola Daro, via Centrale 2, Bellinzona.

 
Evento gratuito.
Vi aspettiamo numerosi!
 
Per saperne di più:  badabum@giullari.ch
22 Maggio 2026

 

Sostieni anche tu la Cooperativa Baobab!


Siamo una società cooperativa senza scopo di lucro, riconosciuta d’utilità pubblica e esentasse. Le nostre attività sono possibili grazie al sostegno finanziario di enti pubblici e di donazioni private.

 

Il vostro contributo permette di mantenere gratuite e accessibili a tutti le proposte della Cooperativa.

 


Come sostenerci

 

BAOBAB cooperativa

Cooperativa Baobab

Via Vincenzo Vela 3
6500 Bellinzona

Tel. 091 835 43 25
info@cooperativabaobab.ch

 

BiblioBaobab
Via Magoria 10
6500 Bellinzona

Tel. 091 835 44 26

biblio@cooperativabaobab.ch

 
PIC Info Famiglie

Torna su