Ritorna

Nuovo spazio ad accesso libero

A partire dal 6 agosto Scuola Daro offrirà un nuovo servizio: uno spazio ad accesso libero.

 

Questo spazio è pensato per essere un luogo di incontro informale e accogliente per persone di tutte le età.

 

Avere uno spazio tutto per sé significa avere la libertà di poterlo utilizzare secondo le proprie esigenze e desideri, senza dover necessariamente partecipare a corsi o attività programmate.

 

Questo spazio è stato pensato per offrire a chiunque la possibilità di trovare un ambiente tranquillo dove leggere un libro o un giornale, giocare con i propri bambini, lavorare al computer, o semplicemente socializzare e scambiare idee con altre persone.

 

Cosa troverete nel nuovo spazio aperto al pubblico:

  • Area gioco per bambini e genitori
  • Angolo caffetteria per gustare una tazza di caffè o tè in compagnia
  • Spazio lettura
  • Wi-Fi e PC a disposizione

La sala offre uno spazio dedicato agli adulti e uno dedicato esclusivamente ai bambini accompagnati dai propri genitori (o da nonni, zii, baby sitter, ecc.)

Quest'ultimo è allestito con materiali naturali e altri oggetti adatti a soddisfare la curiosità dei bambini e a favorire occasioni di movimento e gioco libero in cui gli adulti sono invitati ad osservare, conoscere, sperimentare e giocare insieme ai bambini.


Orari di apertura:

tutti i martedì e giovedì dalle 9:00 alle 11:30
(a partire da martedì 6 agosto)

 

Il nostro obiettivo è creare un ambiente dove tutti possano sentirsi accolti e trovare un luogo di ascolto e di scambio.

 

Per maggiori informazioni è possibile inviare una email a sofia.santi@cooperativabaobab.ch o telefonare al numero 079 509 26 40.